L’UOMO: ANIMA – CORPO – INFINITO 2019 (18°)

IL CENTRO CULTURALE PIETRO UBALDI

promuove

L’UOMO: ANIMA – CORPO – INFINITO 2019 (18°)

presso il Centro Congressi “LA CITTADELLA” ad Assisi.

La vita si accorda con le stagioni, ritmo astronomico e produttivo. I fenomeni sociali anche essi hanno il loro ritmo, la loro fase individualista e la loro fase collettiva, alterne vibrazioni dell’anima umana, alterni e complementari periodi di fatica creativa e di sosta di riposo. In questa legge di tutte le cose esce con noi; siamo tutti connessi e fraternamente costretti e inquadrati, anche l’eccezione, il miracolo unico, l’ingiusto, tutto. Così si spiega la vicenda delle verità relative e successive e progressive attraverso le quali l’uomo compie il suo cammino in cui tenta di percorrere la verità assoluta e infinita. Pietro Ubaldi. Vi aspettiamo ad ASSISI i giorni 07/08/09 giugno 2019 per condividere le nostre esperienze al Centro Congressi “La Cittadella”.

Interverranno:

Michelangelo Catalano (Catania) Medico-chirurgo, specializzato in Agopuntura e Omeopatia, e in Medicina Quantistica. È il Rettore dell’Università Quantistica “UniQuantum Giordano Bruno” di Roma. Presidente della S.I.M.Q. (Società Italiana di Medicina Quantistica), che riunisce medici, veterinari e terapeuti che operano nell’ambito delle “cure alternative”.

Gaia Shamanel (Milano) è storica delle religioni, saggista ed esoterista. Autrice del bestseller “Magia Quantica”, è membro di diverse società iniziatiche; ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. È fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e svolge consulenze individuali e incontri di gruppo”.

Gaetano Pedullà (Roma) Mistico italiano, nel 2003 vive una forte esperienza di risveglio spirituale che lo porta in alcuni anni a creare la metodologia del Lavoro interiore, strumento di auto-conoscenza e approfondimento spirituale.

Giulio Cesare Giacobbe (Genova) Laureato in Filosofia e un PhD  in U.S.A.  È psicologo e psicoterapeuta. Insegna Fondamenti delle Discipline psicologiche orientali all’Università di Genova. Ha pubblicato: “Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita”, “Alla ricerca delle coccole perdute” e “Come diventare un buddha in cinque settimane”.

Barbara Amadori (Cesena) Channeller, relatrice, fondatrice del Cerchio 28. Ha pubblicato: Medianità quantica; Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili e Aldilà: Dedicato a chi resta. (Anima Edizioni).

 Gaetano Mollo (Perugia) Ordinario di Pedagogia presso il Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione a Perugia. Presidente del Comitato per lo studio dell’Opera di Pietro Ubaldi.

Sergio Messina (Torino) Assistente religioso ospedaliero. Da anni partecipa come relatore a dibattiti, conferenze e corsi nel campo etico sanitario, spirituale e dell’accompagmento ai morenti.

Fabio Lima Battistini (Foligno) Fondatore del Centro Culturale Pietro Ubaldi Spagna.

Salvatore Brizzi (Torino) Scrittore specializzatosi nei campi dell’esoterismo, dell’alchimia e della magia. Egli, attraverso la Trasmutazione delle emozioni insegna all’individuo, e in particolare ai suoi lettori, come emanciparsi dalla società e come coltivare il proprio Io.

Laura Pierantoni (Perugia). Performer e cantante, fondatrice dell’Associazione “OndArmonica” e creatrice del percorso evolutivo “Le Voci dell’Anima”. Ha studiato il canto difonico e il canto sacro dell’India. Appassionata del suono e della voce segue da diversi anni un originale percorso di ricerca vocale e spirituale.

Paolo Francescchetti (Viterbo) Avvocato e docente di materie giuridiche. Studioso di esoterismo e di società secrete. Il suo ultimo saggio: “Le religioni, un percorso spirituale attraverso le religioni e la spiritualità contemporanea”, un percorso spirituale attraverso Induismo, Budhismo, Cristianesimo, Ebraismo, Islamismo e maestri spirituali moderni: un percorso per imparare ad amare, anziché temere e odiare, le altre forme di religioni e pensiero che, in ultima analisi conducono tutte verso la stessa meta.

Marie Noelle Urech (Belgio) Counselor, studiosa di Ildegarda di Bingen, Presidente del Centro Viriditas, si dedica da anni allo studio del fenomeno della guarigione in tutti i suoi aspetti. Formatrice, divulga una visione dove la Gioia è il punto d’incontro dove corpo e spirito si uniscono.

Maria Grazia Lopardi (Aquila) Laureata in Giurisprudenza. Ha svolto la professione di Avvocato dello Stato fino a conseguire il titolo di Avvocato distrettuale. Presidente dell’Associazione PANTA REI di Promozione Sociale che offre conferenze, convegni e seminari per lo sviluppo della coscienza.

 Monica Grando (Udine) È naturopata, riflessologa e consulente di alimentazione naturale, specializzata in alimentazione vegetariana e vegana. Amante della natura e della scrittura cerca di divulgare argomenti che hanno a che fare con la salute, i rimedi naturali, la spiritualità per promuovere il benessere sul piano fisico, mentale e animico. Autrice di “Alimenti Energetici” e “Amore Quantico”, entrambi per Anima Edizioni

Gustavo Rodio (Argentina) Psicologo e Psicoterapeuta, Docente Universitario, specializzato in Psico-Oncologia e Cure Palliative, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Terapia di gruppo. Tieni corsi di crescita personale e meditazione.

Simonetta Zoppo (Perugia) Ricercatrice spirituale e cristalloterapeuta. Tiene sessioni individuali di cristalloterapia e il laboratorio di gruppo “La Via Cristallina”, finalizzato al percorso di conoscenza di sé attraverso lo studio dei chakra, collegati ai cristalli.

Saranno a disposizione del Convegno gratuitamente per incontri: Barbara Amadori, Enrica Brugo, Linda Macaluso, Augusta Mangani, Cinzia di Michele, Rosanna Puccio, Elisabetta Stellato, Stella Sorbelli ed altre.

 

Per informazioni e ricevere il programma dettagliato:

Centro Culturale Pietro Ubaldi

Via Santa Margherita, 32 – 06034- FOLIGNO (PG)

Tel.  0742 355118 / segreteria 3382038210

e.mail:tekaccpu@libero.it    info@pietroubaldi.com

www.pietroubaldi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *